Benvenuto! Welcome! Bienvenue!
Willkommen! добро пожаловать!

• NewsMostra Tutto ›

• 24 Apr 17 Invito future prime D. Chiesa

I docenti della Scuola primaria “D. Chiesa” invitano i bambini, iscritti alle classi prime del prossimo anno, a visitare la scuola il giorno 24/05/2017 dalle ore 15.00.

• 24 Apr 17 Invito future prime G. Pizzigoni

I docenti della Scuola primaria “G. Pizzigoni” invitano i bambini, iscritti alle classi prime del prossimo anno, a visitare la scuola il giorno 15/05/2017 dalle ore 09.45 alle ore 11.00.

• 3 Feb 17 Concorso “Amici di scuola” 2016/2017

Si comunica che, nella sezione CONCORSO “AMICI DI SCUOLA” DI ESSELUNGA (barra di destra della homepage), è stata pubblicata la lista dei premi richiesti dalla scuola, divisi per plesso scolastico, per l’anno scolastico 2016/2017.

• 12 Gen 17 Determina Dirigenziale per l’affidamento del servizio di autotrasporto alunni per viaggi e visite di istruzione a.s. 2016-2017

Si porta a conoscenza degli interessati che nell’albo on-line del sito è stata pubblicata la determina dirigenziale relativa all’indizione della gara per l’affidamento del servizio di autotrasporto alunni per viaggi e visite di istruzione a.s. 2016-2017 mediante procedure negoziata Al solo scopo di facilitare il download della documentazione, si riporta qui di seguito il collegamento    »

• 20 Dic 16 Saggio di Natale 2016

Il Saggio di Natale 2016, del corso ad indirizzo musicale della Scuola Secondaria di primo grado Leonardo da Vinci,  si terrà mercoledì 21 dicembre alle ore 20.30 presso l’oratorio di Via Legnani 1 a Saronno.

• 2 Dic 16 Open Day Scuola Secondaria di Primo Grado

L’Open Day per la Scuola Secondaria di Primo Grado “Leonardo Da Vinci” è stato organizzato per sabato 17 dicembre 2016 dalle 09.15 alle 11.15.

• 30 Nov 16 Diplomi di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione a.s. 2014/2015

Si comunica che presso l’ufficio della segreteria didattica, durante gli orari di ricevimento, si possono ritirare i diplomi di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione relativi all’anno scolastico 2014/2015

• 11 Nov 16 Open Day Scuola Primaria

L’ Open day presso le scuole primarie è stato organizzato per sabato 26 novembre 2016: “G. Pizzigoni” h.09.30 – “D. Chiesa” h.11.00.

• 19 Ott 16 Servizio Sportello Psico-pedagogico

Presentazione sportello e consenso Leonardo da Vinci

• 18 Ott 16 Pagamenti online

Nella barra laterale destra del sito, nella sezione “Pagamenti online”, è stato aggiunto il bottone “Paga online”, con il link diretto al portale del Credito Valtellinese. Maggiori informazioni su questo tipo di pagamento nella sezione Segreteria -> Pagamenti